In Aereo

Se utilizzate questo mezzo di trasporto potete agevolmente fare scalo all’Aeroporto di Brindisi Papola. Qui avrete a vostra disposizione diverse alternative: utilizzare le linee regionali COTRAP della Soc. SITA, noleggiare un’auto o usufruire dei servizi shuttle.

Se optate per l’autobus e il servizio shuttle, giunti a Lecce, potrete utilizzare gli autobus della compagnia FSE reperibili sul sito www.salentointrenoebus.it.

In Treno

La piccola marina di Melendugno può essere raggiunta anche in treno. Raggiungete la città di Lecce utilizzando le possibilità che vi offre Trenitalia.

Poi potrete utilizzare gli autobus della compagnia FSE. Tutti gli orari, le informazioni e i costi dei biglietti possono essere reperiti all’indirizzo internet www.salentointrenoebus.it.

In Auto

Se decidete di raggiungere San Foca in auto, il percorso è molto semplice.

Da Bari imboccate la E55/SS16 percorretela per circa 110 Km in direzione sud, giunti a Brindisi, uscite dall’autostrada SS16 e percorrete la tangenziale in direzione Lecce/Porto/Zona Industriale.

Imboccate poi la SS613 per circa 33 Km superando le uscite per San Piero Vernotico, Torchiarolo, Squinzano, Trepuzzi, Surbo.
Avvicinandovi a Lecce uscite per la Tangenziale Est direzione Otranto-Maglie.

Proseguite sulla tangenziale fino all’uscita Vernole/Lizzanello/Merine, imboccatela e giunti alla fine della corsia di decelerazione vi troverete su Via Merine, procedete quindi in direzione Merine.

Proseguite sulla SP1 superando i vari comuni che troverete sulla strada fino a Vernole, avanzate senza entrare nel centro abitato, imboccate la SP2 in direzione Melendugno, dopo pochi Km sarete a Melendugno, anche qui proseguite in direzione San Foca sulla SP145, in pochi minuti sarete a San Foca.

Stai cercando un alloggio a San Foca?